Iglesias

Controlli e perquisizioni della polizia

Fermati a un posto di blocco hanno mostrato segni di nervosismo, cercando di gettare via una bustina con una polvere sospetta. I poliziotti hanno perquisito l’auto e le loro abitazioni, trovando cocaina, eroina e materiale per il confezionamento della droga. Così sono finiti così agli arresti una donna di 27 anni e un uomo di 46.

La coppia viaggiava sulla Statale 126 tra Iglesias e Carbonia. Durante l’identificazione, gli agenti hanno notato che l’uomo – già arrestato lo scorso mese per detenzione di droga – ha cercato di buttare via un involucro, che poi si è scoperto conteneva 2,5 grammi di cocaina. Nel veicolo sono stati trovati altri 2 grammi di cocaina e mezzo grammo di eroina, oltre a un bilancino elettronico di precisione.

La polizia ha perquisito anche le abitazioni dei due: a casa della donna sono stati trovati un altro bilancino di precisione, una sostanza utilizzata per il taglio della droga e vario materiale per il confezionamento.

La coppia è stata arrestata per  detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giorno dopo il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per entrambi i

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie