Oristano
Previsto anche un lieve calo delle temperature
nell’Oristanese
Sartiglia bagnata, Sartiglia fortunata? I meteorologi annunciano un fine settimana di Carnevale con la pioggia nell’Oristanese e in gran parte della Sardegna. Dalla notte di venerdì 9 febbraio sono previsti i primi rovesci, secondo Sardegna Clima.
In particolare, la pioggia dovrebbe bagnare l’isola nelle giornate di sabato e domenica, mentre da lunedì 12 febbraio tornerà il sereno, in tempo per la Sartigliedda e poi per la corsa alla stella del Gremio dei falegnami.
È previsto anche un lieve calo delle temperature, specialmente per quanto riguarda i valori massimi. Per la giornata di sabato, secondo il portale 3BMeteo, a Oristano città è prevista una minima di 11°C, con una massima di 17°C. La domenica, invece, minima di 10°C e temperatura massima di 15°C.
Nei prossimi giorni saranno numerosi gli appuntamenti di Carnevale nell’Oristanese. Nella città capoluogo si correranno la Sartiglia, domenica 11 e martedì 13 febbraio, e la Sartigliedda, lunedì 12. A Santu Lussurgiu, invece, da domenica a martedì grande attesa per Sa Carrela ‘e nanti.
Mercoledì, 7 febbraio 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo,
accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare
alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione,
una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480
0392, o l’indirizzo email
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie