Marrubiu - comune - municipio 2

Marrubiu

Il Comune ha previsto 29 spazi per commercianti e produttori agricoli

Saranno 29 i posteggi concessi dal Comune di Marrubiu in occasione del Carnevale – per dodici anni – a commercianti, produttori agricoli e chiunque voglia avviare un’attività di vendita su aree pubbliche.

Le zone in concessione saranno sei, in via Trieste, via Brescia, piazza Manzoni, via Oberdan e nelle aree parcheggio di via Arborea e via Tevere.

Tempo fino al 6 febbraio per la presentazione delle domande, che dovranno pervenire al Comune con consegna a mano, tramite raccomandata o via posta certificata (alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Le domande dovranno essere redatte sul modulo a disposizione sul sito del Comune, con un bollo da 16 euro e la fotocopia del documento d’identità del richiedente.

Scaduto il termine di presentazione delle domande, saranno redatte delle graduatorie secondo i criteri indicati nel bando. L’assegnazione dei posteggi è fissata per il 14 febbraio.

Per tutte le informazioni, il bando completo e la planimetria delle zone di posteggio è possibile consultare il sito del Comune di Marrubiu, alla pagina dedicata.

Lunedì, 23 gennaio 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie