Oristano
“Da due mesi nella stessa situazione, rischi per motociclisti e automobilisti”
Continua a preoccupare gli automobilisti la situazione della Strada provinciale 97, nella zona del porto di Oristano-Santa Giusta. Alle buche sulla carreggiata, fortemente danneggiata in diversi tratti, si aggiunge l’asfalto grattato via in vista del rifacimento del manto: l’intervento ha creato altri pericolosi dislivelli.
“Percorro la Provinciale ogni giorno per motivi di lavoro e la situazione non è delle migliori”, ha spiegato l’autore della segnalazione. “Due mesi fa hanno avviato dei lavori, grattando via lo strato superficiale di asfalto, ma dopo gli operai sono scomparsi”.
“La cosa peggiore è che non sono presenti dei cartelli che avvisino del problema o dei lavori in corso, invitando a rallentare. Un’area pericolosa è quella dello svincolo per entrare in via Marongiu”, ha continuato il lettore. “C’è una curva e il gradino che si è formato è pericoloso per le auto ma soprattutto per le moto. Così come la zona dell’attraversamento dei binari: con la rimozione dell’asfalto si è creato un dislivello insidioso, che va a sommarsi alla presenza di grosse buche. Giorni fa una moto mi ha superato e ha letteralmente fatto un volo, rischiando di far cadere
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie