Oristano
“Da due mesi nella stessa situazione, rischi per motociclisti e automobilisti”
Continua a preoccupare gli automobilisti la situazione della Strada provinciale 97, nella zona del porto di Oristano-Santa Giusta. Alle buche sulla carreggiata, fortemente danneggiata in diversi tratti, si aggiunge l’asfalto grattato via in vista del rifacimento del manto: l’intervento ha creato altri pericolosi dislivelli.
“Percorro la Provinciale ogni giorno per motivi di lavoro e la situazione non è delle migliori”, ha spiegato l’autore della segnalazione. “Due mesi fa hanno avviato dei lavori, grattando via lo strato superficiale di asfalto, ma dopo gli operai sono scomparsi”.
“La cosa peggiore è che non sono presenti dei cartelli che avvisino del problema o dei lavori in corso, invitando a rallentare. Un’area pericolosa è quella dello svincolo per entrare in via Marongiu”, ha continuato il lettore. “C’è una curva e il gradino che si è formato è pericoloso per le auto ma soprattutto per le moto. Così come la zona dell’attraversamento dei binari: con la rimozione dell’asfalto si è creato un dislivello insidioso, che va a sommarsi alla presenza di grosse buche. Giorni fa una moto mi ha superato e ha letteralmente fatto un volo, rischiando di far cadere
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie