Passo indietro ieri sera della Dinamo Banco di Sardegna sul campo di Napoli: i sassaresi, dopo due vittorie di fila con prestazioni convincenti, perdono 93-83 contro la Gevi, riuscendo a salvare l'onore nei minuti finali della partita. Privi del play Robinson, fermato da un infortunio, i ragazzi di coach Bucchi sono troppo teneri in difesa, poco precisi in attacco e completamente assenti sotto le plance, dove Napoli, con Williams e Zerini, domina per gran parte della gara. Il resto ai padroni di casa lo danno il talento e la vena realizzativa di Stewart, Howart e Young. La Dinamo dopo un buon primo quarto chiuso avanti per 25-23, crolla a inizio secondo quarto incassando un parziale di 2-15 che la tramortisce. Limita i danni con le triple di Kruslin e Treier, schierato da pivot per sopperire alle deludenti prove di Stephens e Diop, e all'intervallo lungo è sotto di 8 punti (44-52).
    Alla ripresa del gioco la Dinamo è ancora paralizzata, Napoli ne approfitta toccando il +21 e arrivando addirittura a +23 all'inizio del quarto quarto. I sassaresi si risvegliano a metà dell'ultima frazione di gioco, ricuciono lo strappo, hanno anche la palla del -6 per riaprire la partita ma sprecano due volte, lasciando la vittoria alla squadra dell'ex Pancotto, che chiude i conti col 93-83 finale.
    Domenica prossima la Dinamo cercherà ancora una volta il riscatto in casa conto la VL Pesaro.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: Ansa Sardegna


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie