Oristano

“Ruote nella storia”. Ecco chi ha vinto la gara di regolarità

Sono state 39 le auto storiche che hanno preso parte oggi alla seconda edizione di “Ruote nella storia”, organizzata da Aci Sport ad Oristano.

I proprietari delle auto d’epoca iscritte all’albo storico Aci, provenienti da tutta la Sardegna, si sono ritrovati questa mattina in piazza Eleonora. Dopo le iscrizioni e la punzonatura la carovana ha attraversato il centro di Oristano ed ha raggiunto Cuglieri per partecipare alla gara di regolarità negli otto chilometri della storico percorso tra Cuglieri e La Madonnina.

Una gara suggestiva disputata tra i tornanti del Montiferru.

A vincerla la coppia Fara/Madeddu su una Porsche Boxter.

La carovana ha quindi raggiunto Donigala per prendere parte al pranzo finale nel ristorante Ros’e Mari Farm & Greenhouse.

Il presidente dell’ACI di Sassari e commissario dell’ACI di Oristano, Giulio Pes di San Vittorio, ha distribuito le targhe ricordo ed i premi per la gara di regolarità.

Soddisfatto del risultato della manifestazione, riuscito binomio tra la passione per le auto e le belle località della Sardegna.

Prossimo obiettivo dell’Automobil club di Oristano è quello di riproporre l’anno venturo  la cronoscalata Cuglieri – La Madonnina, già inserita nell’elenco delle manifestazione sportive di Aci sport per il 2024.

Ruote nella storia - Auto storiche protagoniste tra Oristano e Cuglieri

guarda tutte le foto

18

Ruote nella storia – Auto storiche protagoniste tra Oristano e Cuglieri

Domenica, 19 novembre 2023

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie