Buddusò

Quando sono arrivati i soccorsi l’uomo era già privo di vita

Nuova tragedia del lavoro in Sardegna. Un fabbro originario di Bono, Sergio Vannini, 62 anni, ha perso la vita cadendo questo pomeriggio dal tetto di un capannone di un’azienda agricola nelle campagne di Buddusò.

Il fabbro stava lavorando sul tetto, quando, per cause da accertare, ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo facendo un volo di circa sei metri.

L’uomo è morto sul colpo. Quando sono arrivati i soccorsi era ormai troppo tardi. Anche l’elicottero dell’Areus è tornato alla base vuoto.

Sul luogo della tragedia, oltre al 118, anche i vigili del fuoco, gli ispettori dello Spresal dell’Asl di Olbia e le forze dell’ordine.

La Procura ha aperto un’indagine e disposto il sequestro del capannone.

Giovedì scorso, nella zona industriale di Oristano, un operaio era caduto dal tetto di un capannone sul quale stava lavorando ed era stato portato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari.

Tre giorni fa, invece, un operaio era morto schiacciato da un container durante le operazioni di scarico da una nave, al porto canale di Cagliari.

Lunedì, 29 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie