Zerfaliu

Insieme a carabinieri, vigili del fuoco e volontari

Continuano le ricerche di Concetta Reale, la pensionata di 83 anni scomparsa due giorni fa a Zerfaliu. Monitorano il territorio anche i forestali, che stanno supportando le attività coordinate dalla Prefettura di Oristano.

Le ricerche vedono impegnati i carabinieri e i vigili del fuoco, così come le associazioni di volontariato indicate dalla Direzione generale della Protezione civile regionale.

Già da ieri mattina sono stati utilizzati i droni, per perlustrare il territorio dall’alto, e i cani molecolari, capaci di seguire le più piccole tracce olfattive.

Sempre ieri l’elicottero dei vigili del fuoco, decollato da Alghero, è giunto nell’Oristanese e ha sorvolato il corso del fiume Tirso nel tratto compreso tra Zerfaliu e la foce.

L’impiego dell’elicottero è stato notato da diversi automobilisti che transitavano in zona e che hanno visto il velivolo avanzare a bassa quota e a velocità moderata.

Di Concetta Reale – originaria della provincia di Cosenza – non si hanno più notizie dalle 11 di martedì scorso: ha lasciato la propria abitazione con la porta aperta e le chiavi inserite nella serratura dall’interno. Il

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie