Mogoro
Tre serate con il Tragogò Fest 2024, organizzato dal Teatro Tragodia
Viaggio tra le molteplici declinazioni dell’arte della comicità, dal teatro di figura al cabaret, dal varietà al teatro-canzone, con il Tragogò Fest 2024 / Festival della Risata organizzato dal Teatro Tragodia con la direzione artistica di Alverio Cau. L’edizione numero zero della kermesse è in programma da venerdì 3 a domenica 5 maggio al teatro comunale di Mogoro, per tre serate all’insegna dell’ironia e della leggerezza.
Accanto allo stesso Alverio Cau – eclettico cantante, attore e presentatore, conosciuto e apprezzato dal pubblico isolano e non solo, dagli esordi con i Dinosauri e con Salis & Salis al sodalizio con Benito Urgu, fino all’intensa carriera da solista – ci saranno tanti nuovi artisti isolani: come il ventriloquo, comico, prestigiatore e fantasista Andrea Fratellini, vincitore di Italia Got’s Talent 2020, con il suo divertente e coinvolgente “Trop Secret Show”, e l’attore e burattinaio Daniele Pettinau con “Diavoli e pentole”, uno spettacolo a misura di grandi e piccini.
“Tragogò Fest è un gioco di parole”, rivela Alverio Cau: “partendo dal nome della compagnia, ho rafforzato il go con l’imperativo inglese, per aggiungere una ventata
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie