Scattata la denuncia e il ritiro della patente
Foto d'archivioQuartucciu
Scattata la denuncia e il ritiro della patente
Ha causato un incidente perdendo il controllo del suo scooter e sottoposto a un controllo, è risultato positivo alla cocaina e all’alcol: è scattata la denuncia e il ritiro della patente per un commerciante di 46 anni, già censito nella banca dati delle forze di polizia.
I carabinieri di Quartu Sant’Elena sono intervenuti ieri a Quartucciu in seguito alla segnalazione di un sinistro con feriti, avvenuto alle 14 in via della Pace.
Dagli accertamenti è risultato che il commerciante era alla guida del suo scooter Burgman, quando ha perso il controllo. È stato dunque sottoposto ad accertamenti urgenti presso il laboratorio di tossicologia dell’Asl di Cagliari, che hanno rivelato la presenza di cocaina e un tasso alcolico di 1,75 grammi per litro.
L’uomo è stato così denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno provveduto al ritiro della patente.
Giovedì, 22 febbraio 2024
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta