Giornale di Oristano

La città di Oristano è in lutto per la prematura e dolorosa scomparsa di Nicola Casu, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 44 anni. Negli ultimi mesi, Nicola ha affrontato con grande forza e determinazione una lunga battaglia contro una malattia devastante, dimostrando un coraggio straordinario. Lavorava come netturbino e in tanti lo ricordano per la sua bontà d’animo e la disponibilità nei confronti di tutti. Era un uomo sempre pronto ad aiutare e a portare un sorriso, un esempio di generosità e dedizione.

Nicola viveva nella frazione di Silì, dove la sua famiglia, i suoi amici e i suoi cari lo piangono profondamente. La sua mamma Peppina, il fratello Tore, la zia Simonetta con Lillo, i cugini Domenico, Mara, Patrizia e Michele, i nipoti Gabriele e Valentino, e tutti i parenti ne danno il triste annuncio, unendosi nel dolore per una perdita che ha sconvolto la comunità intera.

Il funerale si terrà oggi, giovedì 19 dicembre, alle ore 15:30, con la celebrazione della Santa Messa esequiale nella chiesa parrocchiale di San Pietro apostolo in Silì. Un momento di grande commozione e di riflessione per salutare per l’ultima volta un uomo straordinario, che mancherà tanto.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie