Terralba 

Doppio spettacolo con la compagnia “Il Teatro delle Gocce”

Una serata di umorismo nero e risate a Terralba con la compagnia “Il Teatro delle Gocce”, che porterà in scena “Non facciamo brutte figure!”, libero adattamento dell’opera di Salvatore Macri.

L’appuntamento è per domani – sabato 23 marzo – al teatro comunale, in via Porcella: sala già al completo per lo spettacolo delle 19, ci sono ancora posti disponibili per quello delle 16,30.

“Si tratta di un racconto grottesco sulle derive dell’ostentazione a tutti i costi, in due atti di pura follia. Nella società dell’apparenza bisogna assicurarsi che tutto sia perfetto, anche davanti alle disgrazie. Perché allora non giocare d’anticipo e preparare una commemorazione funebre per un uomo in ottima salute?”, ha spiegato la compagnia.

“Questa è la situazione assurda in cui si trova Andrea, per colpa di una moglie fin troppo lungimirante e delle sue due amiche alquanto particolari. Poi un prete catapultato nel suo peggiore incubo, un’imprenditrice del lutto virtuale, un cane aristocratico un po’ malconcio… E il funerale è servito! Oppure no?”.

L’ingresso è gratuito ma è necessario prenotazione con una telefonata o un messaggio WhatsApp

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie