Giuseppe Cera e Flavio Murtas si sono recati alle urne e ora ricevono tante lodi
San Nicolò d’Arcidano
Giuseppe Cera e Flavio Murtas si sono recati alle urne e ora ricevono tante lodi
Hanno deciso di fare il loro dovere di cittadini anche a 97 anni, Giuseppe Cera e Flavio Murtas: entrambi classe 1927, i due elettori di San Nicolò d’Arcidano domenica 25 febbraio si sono presentati ai seggi.
La notizia si è rincorsa sui social in queste ore su segnalazione del consigliere regionale Emanuele Cera (il più votato in provincia di Oristano con oltre 4400), che ha lodato il grande senso del dovere dei due anziani.
Ormai vedovo, nonostante l’età Giuseppe Cera, ha passato una vita dedicandosi al lavoro nelle vigne di San Nicolò e Uras.
Un trascorso simile a quello di Flavio Murtas, anche lui lavoratore nelle campagne della zona e nei suoi agrumeti e vigneti sulla strda 26 di Arborea. Dal 1951 è sposato con Antonella Lonis, classe 1931.
Per entrambi tanti apprezzamenti e commenti di lode, visto il loo impegno civico, ancora più prezioso se si pensa che quasi un sardo su due domenica scorsa non è andato a votare.
Giovedì, 29 febbraio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie