SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
22.Nov

Violenza sessuale in strada a Gallarate, arrestato 35enne: si era nascosto in un letto a cassettone

Carabinieri (Fotogramma)

Un uomo di 35 anni, di nazionalità gambiana, è stato rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per violenza sessuale aggravata e lesioni personali aggravate a seguito della brutale aggressione subita ieri da una donna alle prime luci dell’alba nel quartiere Cajello di Gallarate. Il fermo è stato eseguito dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallarate, all’esito di serrate indagini.

L'uomo si era nascosto all’interno di un letto a cassettone, fingendo di non essere in casa. Il 35enne, che indossava ancora gli stessi vestiti immortalati dalle telecamere, è stato immediatamente condotto presso la caserma di Largo Verrotti. Il telefono cellulare della vittima, grazie agli ulteriori approfondimenti, è stato rinvenuto all’interno di una proprietà privata insistente lungo la via di fuga, non distante dall’abitazione dell’indagato.

La vittima, nel frattempo affidata alle cure dei sanitari dell’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, ha ricevuto una prognosi iniziale di 20 giorni. La donna era stata soccorsa da un passante, e i carabinieri, grazie ai rilievi di polizia scientifica, sono riusciti a ricostruire con esattezza le fasi dell’aggressione nel corso della quale l’autore ha anche perso il suo telefono cellulare, che è stato rinvenuto e sequestrato. L’uomo, che ha sorpreso la vittima alle spalle mentre camminava sul marciapiede per raggiungere il posto di lavoro, dopo averla colpita e gravemente malmenata l’ha trascinata dietro le siepi di un’aiuola di un parcheggio pubblico, dove si è consumata la violenza. Al termine, è fuggito a piedi portando con sé il telefono cellulare della donna. Le preziose indicazioni fornite da un testimone, unite all’analisi a tappeto di tutti gli impianti di videosorveglianza pubblici e privati presenti nelle immediate vicinanze, hanno permesso di ricostruire il percorso di fuga dell’autore e di individuare la sua abitazione.

In caserma, nel corso dell’interrogatorio reso davanti al pm di turno, Roberto Bonfanti, l’indagato, messo di fronte alle responsabilità, ha reso piena confessione. L’arrestato è stato quindi condotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Articolo precedente: Violenza sessuale in strada a Gallarate, arrestato 35enne Prec Articolo successivo: Vannacci: "Zelensky non ha scelta, sì a Trump e basta mandare i suoi al massacro" Avanti
  • Eurallumina, 6/o giorno a 40 metri 'lunedì attendiamo risposte'
    Notizie 22.Nov
  • Imprese, Urso: "Transizione 5.0? E' stato dipinto come brutto anatroccolo"
    Notizie 22.Nov
  • Innovazione, Ross (Bologna Business School): "Attesi 10 anni di cambiamenti dirompenti"
    Notizie 22.Nov
  • Ornella Vanoni e la 'corte' a Marracash: "Se avessi 30 anni in meno..."
    Notizie 22.Nov
  • Consumi, De Rita (Censis), "Prevale il modello fondato sulla ricerca della 'piccola felicità"
    Notizie 22.Nov
  • Consumi, Caprini (Retex): "I negozi si devono trasformare tecnologicamente"
    Notizie 22.Nov
  • Ucraina, Meloni al G20: "Italia pronta a lavorare con Ue e Usa per pace giusta"
    Notizie 22.Nov
  • Coni: Buonfiglio, 'tutto pronto per piano strategico per sport'
    Notizie 22.Nov
  • Vanoni, Malgioglio: "Quando cantava raccontava, magia di Ornella era questa"
    Notizie 22.Nov
  • Brasile, Bolsonaro è stato arrestato
    Notizie 22.Nov
  • Università, Cristiana De Filippis 'Alumna dell’anno 2025' di Milano-Bicocca
    Notizie 22.Nov
  • Copiosa nevicata in Sardegna, 50cm su Gennargentu e 20 nei paesi
    Notizie 22.Nov
  • Vanoni, un matrimonio (breve) e amori tormentati: la vita sentimentale di Ornella
    Notizie 22.Nov
  • Soldi del fondo dipendenti Asl per scopi privati, 2 indagati
    Notizie 22.Nov
  • Neve e gelo polare, inverno è in anticipo
    Notizie 22.Nov
  • Violenza sessuale in strada a Gallarate, arrestato 35enne
    Notizie 22.Nov
  • Violenza sessuale in strada a Gallarate, arrestato 35enne: si era nascosto in un letto a cassettone
    Notizie 22.Nov
  • Vannacci: "Zelensky non ha scelta, sì a Trump e basta mandare i suoi al massacro"
    Notizie 22.Nov
  • Vanoni, da Meloni e Vasco Rossi ad Amadeus e Mahmood: la musica ricorda Ornella
    Notizie 22.Nov
  • Napoli, colpito in fronte da un proiettile: 19enne muore in ospedale
    Notizie 22.Nov

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie 

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it