Villaurbana

Comicità e tanta musica per la parte civile del programma

Tutto pronto a Villaurbana per la festa di Sant’Isidoro, un momento molto sentito dalla comunità, che riproporrà anche quest’anno l’accessione del falò. Il programma è curato da un Comitato con un presidente giovanissimo ed entusiasta, Federico Crobu, che ha appena 19 anni.

Si parte oggi con la messa in onore di Sant’Isidoro nella chiesa parrocchiale, alle 19. Venerdì 17, in località Trunconi, dalle 18 intrattenimento musicale proposto dal Comitato e alle 23 il dj set di AleZeta.

Sabato appuntamento nuovamente alle 18 con una nuova serata di musica. Alle 21 la benedizione e l’accensione del falò in onore del santo. La serata sarà animata dal gruppo etnico Fantasias de ballos, dj Diva e dj Francesco Cossu.

Il calendario di eventi si chiude domenica 19 maggio – per la parte religiosa – con la messa e la processione, alle 17,30. Alle 19 aperitivo con dj Bob e alle 22 lo spettacolo comico “Bar Scraffingiu”, di Alessandro Pili. La serata di chiuderà con altra musica proposta dal Comitato, che in tutte le giornate si occuperà anche della vendita di panini e patatine.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie