Paulilatino

Il  tour prosegue sino a luglio

Raddoppia le date lo spettacolo di Jacopo Cullin al Teatro Grazia Deledda di Paulatino. L’artista cagliaritano sarà sul palco con “È inutile a dire!” i prossimi sabato 25 e domenica 26 maggio.

Lo spettacolo nasce nella seconda metà del 2018 dalla penna di Cullin, con la precisa volontà di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo. Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), l’autore evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.

È già sold out la data di domani. Cullin torna sul palco del Teatro Lirico di Cagliari, dove andrà in scena affiancato dall’attore, amico e rodata spalla Gabriele Cossu, con le musiche del trio guidato da Matteo Gallus al violino, con Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.

La data nel Capoluogo sardo segue il successo riscosso sabato scorso al Teatro AncheCinema di Bari. Tornerà nella penisola mercoledì 29 al Teatro Gioiello di Torino e giovedì 30 maggio al Teatro Puccini di Firenze.

Cullin tornerà, inoltre, sul

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie