SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
15.Nov

Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 15 novembre

Silvia Toffanin - fotogramma/ipa

Verissimo torna su Canale 5 per due nuove puntate condotte da Silvia Toffanin oggi, sabato 15 novembre, e domani domenica 16 novembre.

Gli ospiti di oggi

Silvia Toffanin accoglierà un’attrice iconica, Edwige Fenech, tornata al cinema con il film 'Il Maestro'. Dal Tg5 a Verissimo, per un’intervista ritratto: Cesara Buonamici.

Inoltre, in studio, Briga con la moglie Arianna Montefiori, in attesa del loro primo bebé e da 'Uomini e Donne', la storia d’amore nata tra Martina e Gianmarco.

Verissimo ricorderà il maestro Beppe Vessicchio, scomparso sabato scorso a 69 anni, con l’ultima intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

Infine, sarà ospite Sevda Erginci, l’attrice che interpreta Zeynep nella serie di Canale 5 'Forbidden Fruit'.

Gli ospiti di domenica

A Verissimo lo stato d’animo di Enrica Bonaccorti, che parlerà per la prima volta in televisione del problema di salute che l’ha colpita nei mesi scorsi.

Evelina Sgarbi tornerà in studio per commentare le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi in tv da suo padre Vittorio.

E ancora, con i suoi trent’anni di carriera, Gabriele Corsi e il racconto di vita di Tina Cipollari.

Inoltre, sarà ospite Viviana Pifferi, con il figlio Cristian. La sorella di Viviana, Alessia Pifferi, è stata condannata in Appello a 24 anni di reclusione per aver causato la morte per stenti della piccola Diana, la figlia di appena 18 mesi, lasciata sola in casa per sei giorni.

Infine, a Verissimo anche il dramma di Federica Pambianchi, mamma di Riccardo Branchini, il ragazzo di 19 anni di Acqualagna (in provincia di Pesaro e Urbino), scomparso nel nulla nella notte tra il 12 e il 13 ottobre 2024.

Articolo precedente: Barbara D'Urso, infortunio a poche ore dalla diretta di Ballando: "Sono preoccupata..." Prec Articolo successivo: Bortone-Lambertucci, duello a Bar Centrale: "Ce l'hai con me?" Avanti
  • Briga e Arianna Montefiori presto genitori: "Aspettavamo due gemelli, uno non ce l'ha fatta"
    Notizie 15.Nov
  • Arezzo, bimbo morto soffocato all'asilo: non è indagata la maestra che lo ha soccorso
    Notizie 15.Nov
  • Al Caip di Abbasanta un'opera d'arte dedicata a Emanuela Loi
    Notizie 15.Nov
  • Le pazienti delle cure palliative sfilano al S.Giovanni di Dio
    Notizie 15.Nov
  • Roma, 27enne morto nel b&b: segni di colluttazione sul corpo, cosa dice l'autopsia
    Notizie 15.Nov
  • Dalle monetine a terra al bagaglio 'matrioska': ecco i trucchi dei ladri sui treni
    Notizie 15.Nov
  • De Ioannon e Steri insieme a Verissimo: "Ecco com'è iniziata la nostra storia..."
    Notizie 15.Nov
  • Robbie Williams annuncio choc: "Sto perdendo la vista a causa di una cura dimagrante", quale ha fatto
    Notizie 15.Nov
  • Robbie Williams, annuncio choc: "Sto perdendo la vista a causa di una cura dimagrante"
    Notizie 15.Nov
  • Sinner in finale, quanto guadagna se vince Atp Finals e il valore per il ranking
    Notizie 15.Nov
  • La Brigata Sassari in campo per la Colletta alimentare
    Notizie 15.Nov
  • Barbara D'Urso, infortunio a poche ore dalla diretta di Ballando: "Sono preoccupata..."
    Notizie 15.Nov
  • Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 15 novembre
    Notizie 15.Nov
  • Bortone-Lambertucci, duello a Bar Centrale: "Ce l'hai con me?"
    Notizie 15.Nov
  • Incidente sul lavoro nel Bresciano, 43enne muore schiacciato dal trattore a Rodengo Saiano
    Notizie 15.Nov
  • Maltempo a Genova: tromba d'aria, crolla muraglione, esonda rio Fegino
    Notizie 15.Nov
  • Bari, donna di 70 anni muore soffocata da una mozzarella
    Notizie 15.Nov
  • Informazione, Casalino e Iervolino puntano a un nuovo polo: il progetto
    Notizie 15.Nov
  • Caso Garlasco, Procura di Brescia: "Da difesa Venditti attacchi sopra le righe". La replica: "Chiedano scusa"
    Notizie 15.Nov
  • Regionali Campania, Musumeci e Sangiuliano: "Procida merita centralità"
    Notizie 15.Nov

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie 

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it