Oristano

Applicata la nuova normativa: fotografie usate come prova della flagranza di reato

Un giovane è stato arrestato dalla polizia di Oristano per atti persecutori, percosse e violazione di domicilio ai danni della ex compagna.

Dovrà rispondere anche della violazione del divieto di avvicinamento alla donna e dell’obbligo di dimora nel proprio comune di residenza, misure cautelari adottate nel corso di un procedimento penale già in corso per reati analoghi.

L’arresto in flagranza differita è stato possibile grazie alle foto scattate dalla ragazza poco prima di subire l’aggressione, poi consegnate alla polizia.

È stata la donna a lanciare l’allarme. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura hanno subito raggiunto la sua abitazione. La stessa ha riferito alle forze dell’ordine di essere stata aggredita dall’ex compagno, che nel frattempo era fuggito.

L’uomo è stato quindi intercettato nelle vicinanze dagli operatori delle Volanti. La polizia lo ha riconosciuto anche grazie alla descrizione fornita e alle fotografie effettuate dalla donna con il proprio telefono cellulare.

Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di Massama, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Gli è stata anche notificata la

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie