Bosa

“Una canzone che segna un cambiamento nel mio percorso artistico”

È uscito “Un altro spettacolo”, il nuovo singolo della cantautrice di Bosa Serena Schintu. Il brano parla di vita vissuta e allo stesso tempo dello spettacolo, di quelle emozioni uniche che l’artista cerca di trasmettere ogni volta che canta. Lo si può ascoltare sulle principali piattaforme di streaming.

“È una canzone che segna un cambiamento nel mio percorso artistico”, ha spiegato Schintu. “Il brano inizia lentamente per poi esplodere, un po’ come succede quando il pubblico aspetta che il cantante salga sul palco e inizi il concerto. Prima un leggero brusio di sottofondo, l’attesa che piano piano cresce, per poi raggiungere il massimo della carica proprio in quel momento. L’uso del condizionale all’interno della canzone rispecchia le mie aspettative e prospettive future”.

Il videoclip, girato a Roma, rappresenta da una parte lo spettacolo: il canto, i concerti, i viaggi che portano l’artista a incrociare gli sguardi di migliaia di persone.

Serena Schintu muove i suoi primi passi nel mondo della musica fin da piccola, con esibizioni e serate live nei locali e nei teatri. Perfeziona la sua arte studiando canto. La produzione musicale inizia nel 2017 con il primo album, “Ghiaccio”. Prosegue nel 2021 con “Miliardi di stelle”, un album scritto interamente da lei. I suoi lavori più recente sono “Musica è rivoluzione” e “Tra le migliori leggende”.

Giovedì, 16 novembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie