Nuoro

Recupero dei vigili del fuoco dopo l’abbandono 

Ha commosso tanti utenti del web in queste ore, la vicenda dei tre cucciolotti recuperati ieri sotto un ponte. I cagnolini sono stati soccorsi dalla squadra 8A del Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Lanusei,  in agro di Villagrande, nella località “Su Alavriche”.

Erano stati chiusi all’interno di un bustone e posti all’interno di alcuni tubolari in ferro dal diametro di 50 centimetri sul ciglio della strada.

Complicate le operazioni di recupero che hanno portato a salvare i cucciolotti anche se sfortunamente qualcuno era già deceduto all’arrivo della squadra sul posto.

Dopo aver prestato i primi soccorsi grazie alla collaborazione con la polizia locale e i carabinieri i cuccioli sono stati consegnati alle cure di un canile di Lanusei.

In tanti hanno manifestato commozione per la vicenda e c’è chi si è candidato per adottare uno dei cuccioli salvati.

Domenica, 5 maggio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie