Villacidro

È stato rintracciato dai carabinieri poco dopo il fatto

Accusato dall’ex fidanzata di averle portato via la borsetta dopo un incontro casuale in un bar, un operaio di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri per il reato di rapina.

È successo tutto a Villacidro. I carabinieri hanno notato una giovane donna nei pressi della caserma, sembrava molto nervosa. Dopo essere stata tranquillizzata la ragazza ha raccontato l’episodio e ha spiegato di aver raggiunto la caserma con l’intenzione di presentare una denuncia ma di non aver trovato il coraggio di entrare.

Aveva incontrato in un bar il suo ex fidanzato, originario di San Gavino. Dopo alcuni minuti l’uomo era diventato aggressivo e le aveva strappato la borsa, facendole male al braccio.

Oltre alla testimonianza della donna, sono stati sentite alcune persone presenti al bar in quel momento.

Mercoledì, 22 maggio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie