Si è sfiorata la tragedia ieri sera, intorno alle 20, sulla strada provinciale 12, a Settimo San Pietro. Un’auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada ribaltandosi più volte lungo l’asfalto. Il tratto collega il centro abitato alla strada statale 387, una delle arterie più trafficate della zona, spesso teatro di incidenti, soprattutto nelle ore serali.
L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito alla scena e si sono fermati per prestare aiuto. L’uomo alla guida è rimasto ferito, ma fortunatamente in maniera non grave. Dopo le prime cure ricevute sul posto dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice giallo al Policlinico per ulteriori accertamenti.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente. I carabinieri intervenuti per i rilievi sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Tra le ipotesi al vaglio, un malore improvviso, la velocità elevata o una distrazione. Escluso, per il momento, il coinvolgimento di altri veicoli. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata. La circolazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora, ma l’incidente ha causato rallentamenti e disagi agli automobilisti che percorrevano la zona in direzione della strada statale.
Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano https://www.giornaledioristano.it/tragedia-sfiorata-strada-provinciale-settimo-san-pietro-sardegna-17-dicembre-2024/
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie