Cronaca

I clienti protestavano per le auto riconsegnate con enormi ritardi

Meccanico
Foto d'archivio

Monserrato

I clienti protestavano per le auto riconsegnate con enormi ritardi

Il meccanico tenuve i mezzi in attesa di riparazione in officina e sulla strada per lungo tempo, e alla fine i clienti preoccupati hanno chiamato i carabinieri. Con le indagini si è scoperto che di quell’officina non c’era traccia sul registro delle imprese. Ora il meccanico abusivo dovrà pagare sanzioni per 5.164 euro.

Il fatto è avvenuto a Monserrato. Molte persone si erano rivolte ai militari perché l’uomo tardava enormemente a riconsegnare i mezzi ai legittimi proprietari.

Lavorando da solo, era comprensibile che non riuscisse a star dietro a tutti i lavori, ma continuava ad accettarli tutti. I mezzi quindi venivano tenuti per tempi lunghissimi presso l’officina o anche parcheggiati sulla strada, occupando il suolo pubblico.

Viste le numerose segnalazioni, i carabinieri hanno fatto le verifiche, scoprendo che il meccanico non era iscritto al registro e lavorava dunque nella totale irregolarità. Oltre al pagamento della sanzione, l’uomo dovrà provvedere a regolarizzare la propria posizione per proseguire con l’attività.

Giovedì, 15 febbraio 2024

commenta

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie