Bosa
Per l’assessore al Turismo Macchiavello il bilancio è positivo
Il maltempo ha condizionato la Pasquetta a Bosa, ma tanti hanno comunque scelto la cittadina attraversata dal fiume Temo, nonostante le nuvole. “Il bilancio è positivo”, ha commentato l’assessore al Turismo Guglielmo Macchiavello, “anche se le presenze sono state fortemente condizionate dal meteo ballerino. Ci hanno segnalato cancellazioni in ristoranti, b&b e alberghi, ma nonostante tutto ieri pomeriggio a Bosa si sono viste molte persone”.
“Tanti turisti, specialmente in questo periodo dell’anno, arrivano dalla Sardegna, ma anche da altre regioni italiane. Dall’estero”, ha detto l’esponente della Giunta, “sono arrivati gruppi specialmente da Germania e Francia. Numerose sono state le visite nei luoghi di interesse, come il museo Casa Deriu, dove attualmente è esposta la mostra Affetti d’arte dedicata al pittore Antonio Atza”.
“Nei prossimi mesi”, ha concluso Macchiavello, “Bosa ospiterà importanti manifestazioni che certamente ci aiuteranno a favorire il turismo interno. Penso, per esempio, al Bosa Beer Fest, a Bosa in Rock e a Primavera nel Cuore della Sardegna”
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie