Riola Sardo
Sabato due cortometraggi al Centro
polivalente
Una serata di cinema a Riola Sardo. L’appuntamento è per sabato 16 marzo alle 18, al Centro comunale polivalente: saranno proposti due cortometraggi, “Complice il mare” e, a seguire, “La Venere di Milis”.
I due corti fanno parte di “Storie di Veneri e Giganti”, il progetto di promozione del territorio oristanese curato dal regista Gian Paolo Vallati e prodotti da Axefilm e dal Coworking001 di Oristano.
“Complice il mare” racconta una storia drammatica, scritta da Maria Luisa Marongiu e ispirata a una storia vera: Nei ruolo principali Valeria Flore e Alessandro Cossu, la regia è di Gian Paolo Vallati.
“La Venere di Milis”, invece, è una commedia scritta da Pasquino Fadda e diretta dalla giovane regista oristanese Giorgia Puliga. Il corto è stato girato a Milis e nelle spiagge del Sinis.
A Riola saranno presenti gli autori e i produttori dei due cortometraggi. L’ingresso è libero e gratuito, fino all’esaurimento dei posti.
Mercoledì, 13 marzo 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie