Cagliari 

La polizia li ha sorpresi davanti al locale, in momenti diversi

Spacca la vetrina di una pizzeria in centro a Cagliari ma viene sorpreso dai poliziotti mentre cerca di afferrare il registratore di cassa, attraverso il buco: dopo una breve fuga è stato arrestato.

Ma quando sono tornati al locale, gli agenti hanno trovato un secondo ladro, che oltre alla cassa aveva preso di mira un modem. L’uomo in questo caso è riuscito a scappare lungo il cantiere di via Roma, ma ha abbandonato la refurtiva, che è stata recuperata da un poliziotto.

È successo tutto la notte di venerdì, intorno alle 2,30. Dopo una segnalazione al 112, una pattuglia della Volante è intervenuta in via dei Mille. Appena ha visto i poliziotti, il ladro trovato davanti al locale ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dopo qualche centinaio di metri, in via Roma.

Subito dopo gli agenti sono tornati indietro e hanno sorpreso il complice dell’arrestato. Per terra davanti alla pizzeria sono stati  sequestrati alcuni attrezzi utilizzati per sollevare la serranda e infrangere la vetrata.

Il ladro bloccato (un uomo di 38 anni) è stato condotto in Questura e arrestato per furto aggravato in concorso. Ieri mattina il giudice delle indagini preliminari ha convalidato l’arresto.

Sabato, 30 dicembre 2023

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie