giocarespiaggia Slot e casinò: cresce la voglia di giocare on line anche in Sardegna

Slot e casinò: cresce la voglia di giocare on line anche in Sardegna

L’argomento del casinò on line, negli ultimi tempi continua ad avere sempre più consensi. Anche in Sardegna cresce di giorno in giorno il numero di utenti che decidono di tentare la fortuna affidandosi ai vari casinò on line. Il sud Italia infatti (Sicilia e Sardegna) è il posto dove si gioca di più.  Pare che i sardi preferiscano giocare dal proprio dispositivo mobile o pc, invece che recarsi fisicamente nei locali con slot machine, anche perchè si può giocare ovunque anche comodamente in spiaggia con uno smartphone! Come rinunciare alla bellezza della Sardegna dopo che è stato dichiarato proprio oggi il mare più bello Nella classifica di Legambiente e Touring Club.

Giocare on line ha anche tanti altri vantaggi, poter giocare senza dover rendere conto fisicamente a nessuno e avere una scelta molto più ampia con tantissimi siti e giochi a disposizione. I siti da prendere in considerazione sono ovviamente che contengono giochi d’azzardo legalizzati nel nostro Paese. Diverse sono le piattaforme disponibili in Italia con regolare licenza AAMS come ad esempio Netbetcasino un sito che presenta tantissime modalità di gioco sia da pc che smartphone o tablet. Slot, Jackpot, roulette, Blackjack, giochi da tavolo, videopoker e tanti altri sono disponibili per l'utente che registrandosi al sito ottiene un bonus di 10 euro anche senza deposito.

 


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie