Cagliari

I controlli sono stati effettuati da Ufficio delle Dogane e Guardia di finanza

In arrivo in Sardegna da Albania, Thailandia, Turchia, Filippine, Bangladesh e Marocco, trasportavano all’interno dei bagagli 36 pezzi tra capi di abbigliamento e accessori contraffatti. Diversi viaggiatori, sia di nazionalità italiana sia straniera, sono stati sanzionati all’aeroporto di Elmas dai funzionari dell’Ufficio delle Dogane e dalla Guardia di finanza.

Si trattava per lo più di borsette da donna, profumi, portafogli, portamonete, scarpe, ciabatte, stole, pantaloncini, giubbotti, magliette, felpe e tute da ginnastica.

I periti dei titolari dei marchi hanno accertato che i capi, pur essendo ben riprodotti, presentano caratteristiche qualitative inferiori rispetto agli originali. La merce – il cui valore, se ne fosse stata riconosciuta l’autenticità, si sarebbe aggirato intorno ai 14.900 euro – è stata sequestrata.

Mercoledì, 14 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie