SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
Eleonora Casula By Eleonora Casula
Eleonora Casula
01.Giu

#SardegnAperta: promuovere l'Isola nel web

Sardegnaaperta #SardegnAperta: promuovere l'Isola nel web

Da sempre la Sardegna è sinonimo di vacanza: mare, sole, tradizioni, cultura e luoghi da scoprire accompagnano il sogno del viaggio nella nostra Isola.

Raccontare l'Isola è il modo migliore per tenere vivo il sogno e far percepire la vera identità dell'Isola. Dall'idea di professionisti legati al mondo del turismo e della comunicazione (Tiziana Tirelli, Giovanni Murgia e Gianluigi Tiddia) nasce SardegnAperta, una campagna di comunicazione che vuole raccontare la Sardegna quella vera, quella di mare e campagne, monumenti e buon cibo.

Una nuova vision per un marketing collettivo: una chiamata per gli operatori, cittadini e istituzioni. Una campagna nuova ed innovativa per raccontare una Sardegna luminosa e accogliente, calorosa e carica di sapere, una Destinazione Sardegna differente da quella raccontata sino ad oggi. E' nata con questo spirito la campagna social multilingue che a partire da una serie di post e un hashtag (#SardegnAperta) vuole portare l’attenzione sui vari aspetti che rendono la Sardegna unica e speciale ma soprattutto la soluzione più logica e con meno rischi anche in questa complicata crisi sanitaria mondiale. 

Non sono # e social ma anche un obiettivo importante: L coinvolgere gli operatori e le istituzioni per condividere (anche integrandolo in immagine coordinata con la loro comunicazione) un messaggio positivo capace di creare una sinergia virtuale in grado di rilanciare l'immagine di tutto il territorio isolano. “ La Sardegna aperta sarà affidabilità, accoglienza, ospitalità e sicurezza. E un grandissimo sorriso per fare della prossima vacanza la migliore e più sicura vacanza di sempre” scrivono in una nota gli ideatori di #SardegnAperta.  

Eleonora Casula @Ele22

Profili social
Facebook https://www.facebook.com/SardegnAperta/
Instagram https://www.instagram.com/sardegnaperta/
Twitter https://twitter.com/SardegnAperta
Hashtag ufficiale #SardegnAperta

 

Articolo precedente: Malocclusione dentale: conseguenze e rimedi Prec Articolo successivo: Leggere l’oroscopo: chi lo fa in Italia, dove trovarlo Avanti
  • Barbara Berlusconi: "Sentenza Cassazione su mio padre chiude un'epoca, ma amarezza rimane"
    Notizie 22.Ott
  • Gaza, Vance in Israele vede Netanyahu: "Qui per monitorare ma non come si fa con i bambini"
    Notizie 22.Ott
  • Giornata Internazionale di Consapevolezza sulla Balbuzie, al consiglio regionale Lazio presentate le iniziative nazionali
    Notizie 22.Ott
  • Roma, torna l’'Ottobrata Testaccina': festa di quartiere tra memoria, cultura e socialità
    Notizie 22.Ott
  • 'Pasta diva', Barilla celebra il sodalizio con Mina tra pubblicità e moda
    Notizie 22.Ott
  • Pazienti protagonisti in percorsi di cura, premiata Aou Cagliari
    Notizie 22.Ott
  • Turismo, Pellegrino (Aidit): "2025 a 2 velocità per agenzie viaggi, boom primavera e frenata in estate, positivi segnali su 2026"
    Notizie 22.Ott
  • Roberta Sammarelli lascia i Verdena: "Tempo di andare in altra direzione"
    Notizie 22.Ott
  • Principe Andrea, quanto paga per vivere nella Royal Lodge? Svelato il contratto
    Notizie 22.Ott
  • Consorzio mozzarella bufala campana Dop: "Prodotto modello di sviluppo tra tradizione e innovazione"
    Notizie 22.Ott
  • Ruba un milione e mezzo dalla beneficenza per rifarsi casa e auto, arrestata responsabile onlus
    Notizie 22.Ott
  • Malore alla guida del motocarro, muore 66enne a Gonnosfanadiga
    Notizie 22.Ott
  • Sardegna tra migliori destinazioni 2026 in guida Lonely Planet
    Notizie 22.Ott
  • Maffei (Reggia Caserta ): "Turismo, cultura e cibo sono unico racconto di identità"
    Notizie 22.Ott
  • Giochi, arriva a Viterbo evento Codere Italia: prosegue il viaggio 'In Nome della Legalità'
    Notizie 22.Ott
  • Greggio e Iacchetti scaldano i motori per la nuova 'Striscia' in prima serata: cosa sappiamo
    Notizie 22.Ott
  • Fitto: "Rilancio della competitività passa da economie locali"
    Notizie 22.Ott
  • Riapre la tratta Repubblica-San Gottardo di MetroCagliari
    Notizie 22.Ott
  • Sindacato: Mauro Franzolini eletto nuovo segretario generale FenealUil
    Notizie 22.Ott
  • Sinner, anche il Codacons contro Jannik: "Via le onorificenze"
    Notizie 22.Ott

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie 

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it