Laconi

Decisione della Giunta comunale. L’impianto avrà un fondo in erba sintetica

Ultimati i lavori di riqualificazione, a Laconi il campo da calcio sarà intitolato a Gigi Riva. Lo ha deliberato la Giunta guidata dal sindaco Salvatore Argiolas.

Il centro del Sarcidano omaggia così Rombo di Tuono, miglior realizzatore di tutti i tempi con le maglie del Cagliari e della Nazionale italiana, morto all’età di 79 anni lo scorso 22 gennaio.

L’amministrazione comunale firmerà a breve il contratto con la ditta che si è aggiudicata l’appalto di rifacimento del terreno di gioco, che avrà un fondo in erba sintetica di ultima generazione. La speranza è che i lavori possano partire già entro il marzo.

Completate le opere, sarà organizzata una cerimonia per l’intitolazione dell’impianto nell’area sportiva “Vincenzo Dotzo” alla memoria di Riva, protagonista assoluto dello Scudetto conquistato dal Cagliari nel 1970 e dell’Europeo vinto dall’Italia due anni prima.

Giovedì, 15 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie