Cagliari

Atto di indirizzo della presidente della Regione

Con un atto d’indirizzo sul servizio sanitario della Sardegna, protocollato lo scorso 29 marzo, la nuova presidente della Regione, Alessandra Todde, ha invitato i manager delle aziende sanitarie a limitarsi all’ordinaria amministrazione e a sospendere le procedure di conferimento di nuovi incarichi.

Alcune, come le nomine di una decina di direttori di dipartimento dell’Arnas Brotzu di Cagliari, erano state ufficializzate poco prima della proclamazione degli eletti, avvenuta il 20 marzo scorso.

“Con l’insediamento della Giusta regionale”, scrive Todde, “verrà avviato un nuovo processo di programmazione del servizio sanitario regionale. In questa fase di transizione, quindi, si ritiene opportuno che non siano adottati provvedimenti che possano condizionare severamente la programmazione dei servizi sanitari e incidere, in termini rilevanti, sui relativi costi”. (AGI)

Martedì, 2 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video,  puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 03 92, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie