Aidomaggiore
Il fantino ha montato per tutta la stagione Laurel River, il cavallo vincitore
C’è anche un po’ di Guilcier sul podio della Dubai World Cup, svoltasi all’ippodromo Meydan di Dubai e vinta dal cavallo Laurel River: Lorenzo Putzulu, giovane fantino venticinquenne di Aidomaggiore da anni negli Emirati Arabi, ha preparato il cavallo montandolo tutti i giorni.
“È stato un piacere cavalcare questo cavallo ogni mattina durante la stagione”, scrive il giovane sui suoi social, annunciando la vittoria del cavallo e postando un video con i momenti più significativi della Coppa del Mondo.
Italian Post Racing, rivista indipendente di ippica, gli ha dedicato una intervista nella quale Putzulu si racconta: appassionato di corse di cavalli fin da bambino, dopo il diploma è partito per l’Inghilterra e poi per l’Australia, prima di approdare a Dubai. Alla sua seconda stagione negli Emirati, è intenzionato a prendere la patente per poter partecipare alle corse.
La scheda. Laurel River, che ha vinto la Dubai World Cup, una delle corse più ricche al mondo, con
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie