Giornale di Oristano

Inquietante episodio a San Vero Milis: un 71enne è stato rinvenuto in gravi condizioni all’interno di un capannone isolato nelle campagne circostanti. Secondo quanto emerso, l’uomo aveva le mani legate e mostrava evidenti segni di violenza fisica. È stato soccorso dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale di San Gavino Monreale. L’anziano era in stato di ipotermia e presentava numerose ecchimosi ed escoriazioni, ma non è in pericolo di vita.

L’anziano avrebbe riferito di essere stato aggredito, picchiato e legato, rimanendo bloccato nel capannone per almeno un paio di giorni prima che qualcuno lo trovasse. A dare l’allarme sarebbe stato un vicino, attirato forse da rumori o movimenti sospetti provenienti dall’area.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Oristano, che hanno avviato immediatamente le indagini. Al momento, il quadro della vicenda appare ancora confuso, e gli inquirenti attendono di poter raccogliere una testimonianza più dettagliata dall’uomo, una volta che le sue condizioni lo permetteranno.

Le autorità stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’aggressione e di identificare eventuali responsabili. Al vaglio degli investigatori ci sono le possibili piste: si potrebbe trattare di un regolamento di conti, di un tentativo di rapina finito male, oppure di un altro tipo di atto violento. Nessuna ipotesi è al momento esclusa. L’episodio ha destato grande sconcerto tra gli abitanti di San Vero Milis, che si interrogano su quanto accaduto. Il paese, solitamente tranquillo, non è abituato a fatti del genere. Mentre proseguono le indagini, i carabinieri invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti, nella speranza di fare rapidamente luce su questo caso.

Leggi tutto su : Il Giornale di Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie