Sant’Antioco

Aveva chiesto aiuto a una donna e poi l’aveva derubata

Incastrata dalle telecamere di videosorveglianza di due banche, che l’hanno ripresa mentre prelevava 160 euro all’Atm utilizzando un bancomat rubato: una disoccupata di 27 anni, già nota alle forze dell’ordine, ieri è stata identificata e denunciata in stato di libertà dai carabinieri.

I fatti si sono verificati a Sant’Antioco. A rivolgersi ai militari, qualche tempo fa, era stata una donna di 73 anni: aveva raccontato di aver ricevuto a casa propria una visita della giovane, che le aveva chiesto un aiuto economico.

In quell’occasione la signora era stata distratta da una chiamata al telefono fisso e successivamente si era resa conto che le era stato portato via un borsello che conteneva una quarantina di euro e il bancomat.

La giovane dovrà ora rispondere di furto in abitazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.

Martedì, 12 dicembre 2023

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie