Gli investigatori visionano le immagini del sistema di video sorveglianza del Comune
L'ufficio postale di Ollastra subito dopo la rapinaOllastra
Gli investigatori visionano le immagini del sistema di video sorveglianza del Comune
Potrebbe essere di diverse decine di migliaia di euro il bottino della rapina all’ufficio postale di Ollastra, avvenuta ieri pomeriggio, alla chiusura. I malviventi si sono fatti aprire la cassaforte dalla direttrice dell’ufficio, puntandole una pistola e minacciandola, e hanno portato via il denaro contante. Sono in corso gli accertamenti.
I carabinieri hanno visionato a lungo le immagini delle telecamere del servizio di video sorveglianza installato nelle strade del centro per trovare elementi utili alle indagini. L’ufficio postale, infatti, è privo di un servizio simile.
Si cerca di capire se i due banditi comparsi nell’ufficio col volto coperto avessero un complice ad attenderli in auto. E si cerca di trovare anche qualche fotogramma che possa aiutare all’identificazione dei malviventi.
Intanto sta meglio la direttrice dell’ufficio postale che ieri dopo l’assalto dei banditi ha avuto un lieve malore ed è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano.
La rapina avvenuta ieri segue di poco più di un anno quella compiuta il 14 ottobre dello scorso anno, all’ufficio postale di Norbello.
Lunedì, 11 dicembre 2023
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie
commenta