SARDA NEWS SARDA NEWS
  • Notizie in Sardegna
  • Sarda News
12.Nov

Ricoverato dopo inseguimento con polizia, muore al San Filippo Neri: parenti assaltano auto davanti ospedale

Polizia locale di Roma - Fotogramma

Era all'ospedale San Filippo Neri dal 9 novembre scorso, dove era stato ricoverato al termine di un inseguimento con gli agenti della polizia locale di Roma Capitale in seguito ad un incidente stradale. Mohamed Roberto, 33 anni, arrestato per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale è morto, , apprende l'Adnkronos, a mezzogiorno di oggi e subito si è scatenata l'ira dei parenti, che hanno preso d'assalto le auto in sosta davanti all'ospedale.

Secondo quanto apprende l'Adnkronos, erano almeno una quarantina i famigliari che, appresa la notizia del decesso, intorno alle 17.40 di oggi hanno raggiunto l'ospedale e hanno cominciato a colpire con calci e pugni le autovetture in sosta. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia, le indagini sono in corso.

Articolo precedente: Morto il fratello di Ilona Staller, aiutò Cicciolina a 'rapire' il figlio avuto con Koons Prec Articolo successivo: L'idea di Musk: "Costellazioni di satelliti per gestire il riscaldamento globale" Avanti
  • Cicalone, lo youtuber aggredito in metro a Roma: "Infami veri"
    Notizie 12.Nov
  • Morto il fratello di Ilona Staller, aiutò Cicciolina a 'rapire' il figlio avuto con Koons
    Notizie 12.Nov
  • Ricoverato dopo inseguimento con polizia, muore al San Filippo Neri: parenti assaltano auto davanti ospedale
    Notizie 12.Nov
  • L'idea di Musk: "Costellazioni di satelliti per gestire il riscaldamento globale"
    Notizie 12.Nov
  • Atp Finals, oggi Sinner-Zverev - Il match in diretta
    Notizie 12.Nov
  • Famiglia morta per il crollo del campanile di Accumuli durante il terremoto: condannato l'ex sindaco
    Notizie 12.Nov
  • Podcaster denunciato per violenza sessuale, la madre della ragazza: "Prove in procura"
    Notizie 12.Nov
  • Direttori p.soccorso, 'accuse ai medici ma è il sistema in tilt'
    Notizie 12.Nov
  • Roma, assessore sardo cade da scale del Ministero delle Imprese: in frantumi parte della vetrata di Sironi
    Notizie 12.Nov
  • Tre sarde nel direttivo nazionale di Giulia giornaliste
    Notizie 12.Nov
  • Il campo largo boccia il gelato alla buvette della Camera: "Pensiamo a problemi italiani"
    Notizie 12.Nov
  • Mondelez, Mangiarotti: "Con Harmony supportiamo introduzione di tecniche di agricoltura rigenerativa"
    Notizie 12.Nov
  • Atp Finals, per Sinner rifinitura sotto gli occhi di Capello. E stasera in tribuna Allegri e Brignone
    Notizie 12.Nov
  • L'aeroporto Costa Smeralda diventa un laboratorio per Scienza in Piazza
    Notizie 12.Nov
  • Giuslavorista Rotondi: "Corte Giustizia conferma no obbligo salario minimo legale in Italia"
    Notizie 12.Nov
  • Farmaceutica, X Pharma e Leo Pharma siglano partnership innovativa in dermatologia
    Notizie 12.Nov
  • A Quartu il turismo nel 2025 è in crescita tra il 20 e 25%
    Notizie 12.Nov
  • Locatelli: "Sistema di presa in carico deve guardare al futuro"
    Notizie 12.Nov
  • Nielfi (Sumai): "Serve nuova organizzazione per ridare tempo alla cura"
    Notizie 12.Nov
  • Fedriga: "Completare attuazione Missione 6 per dare a cittadini risposte dal territorio"
    Notizie 12.Nov

Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie 

Sarda Lavoro

Radio Fusion

Sarda Lavoro

Sinnai Notizie

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di Notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Info line: info@sardanews.it  - facebook.com/sardanotizie - twitter.com/sardanews

Privacy Policy Cookie Policy

Sardanews.it  -  Sarda Web Network - Sardaweb.it  - Sardalavoro.it - RadioFusion.it - SinnaiNews.it