Sassari

Aveva portato via l’incasso da un negozio di alimentari

Era già finito nell’istituto penitenziario di Bancali per altri reati il giovane al quale ora è stata contestata l’accusa di aver commesso una rapina in un negozio di generi alimentari nella borgata di Caniga, a Sassari.

I fatti risalgono allo scorso 10 aprile. Incappucciato e con un paio di vistosi occhiali da sole, un uomo aveva fatto irruzione nel negozio impugnando una pistola, si era fatto consegnare l’incasso dal titolare ed era fuggito.

Grazie anche alle registrazioni ai sistemi di video-sorveglianza nella zona della rapina e alle testimonianze raccolte, il giorno successivo gli agenti del nucleo di prossimità del centro storico avevano individuato il presunto responsabile. Subito era scattata la perquisizione domiciliare ed erano stati trovati l’arma utilizzata per la rapina  – una pistola giocattolo a cui era stato tolto il tappo rosso – e gli abiti indossati durante l’irruzione nel negozio di generi alimentari.

Nei giorni scorsi, il gip del Tribunale di Sassari ha disposto la custodia cautelare in carcere, su richiesta del pubblico ministero.

Venerdì, 3 maggio 2024

Grazie per aver letto

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie