Gonnostramatza
Tanta la soddisfazione della Pro loco “Su Tramatzu”
Hanno sfidato il clima incerto i tanti visitatori che il Primo Maggio hanno fatto tappa a Gonnostramatza in occasione della 15a edizione della Sagra de su Gattou, abbinata quest’anno alla 22ª rassegna “Arti e Mestieri”.
Le previsioni non promettevano un meteo clemente, ma la Pro loco “Su Tramatzu” non si è persa d’animo. “La manifestazione è andata molto bene”, ha commentato il presidente Remiro Cocco. “Nel pomeriggio non abbiamo avuto pioggia e l’affluenza di pubblico è stata molto alta: abbiamo avuto qualche migliaio di persone, con la piazza e le strade del paese piene”.
Il ricco programma ha avuto il via la mattina con le celebrazioni in onore di San Giuseppe Artigiano. “Alla processione hanno preso parte almeno una ventina di trattori più i mezzi meccanici per il lavoro”, ha commentato Cocco. “Dopo la benedizione, si è svolta la messa”.
Finita la funzione, tutti a tavola con i pranzi curati dalla Pro loco a cui hanno seguito le degustazioni di gattou. “Abbiamo poi avuto l’esibizione del gruppo folk “Su Sticcau” di Mogoro e lo spettacolo dei Dilliriana, che ha fatto ballare i presenti”, ha
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie