Bosa

In bilico nel bordo della banchina, è stata recuperata dai Vigili del fuoco

Una Lancia Ypsilon, in bilico tra il parcheggio e il mare, non è passata inosservata sul lungomare di Bosa Marina. Nessuno scontro e fortunatamente nessun ferito. L’auto, a quanto si è appreso, è stata parcheggiata questa mattina in sosta vietata da un uomo che è andato a pesca.

L’utilitaria pian piano si è mossa a causa del dislivello ed è rimasta bloccata tra il bordo della banchina e le rocce del tratto di mare. Nell’urto ha riportato solo lievi danni.

Nel pomeriggio la Lancia Ypsilon è stata recuperata dai vigili del fuoco di Bosa, anche grazie all’utilizzo di un mezzo con braccio telescopico, ed è stata poi restituita al proprietario.

L’incidente non è stato causa di inquinamento ambientale e la banchina non ha subito danni.

Sul posto è intervenuto anche l’Ufficio circondariale marittimo di Bosa guidato dalla comandante Alessandra Gabrini.

La comandante ha invitato turisti e cittadini di Bosa a osservare e rispettare i contenuti dell’ordinanza n°1 del 2023[1] che disciplina la circolazione di veicoli e pedoni nel porto di Bosa, al fine garantire la sicurezza e l’incolumità delle persone, nonché la tutela ambientale.

L'auto recuperata dai vigili del fuoco - Foto Capitaneria di Porto
L'auto recuperata dai vigili del fuoco - Foto Capitaneria di Porto

Giovedì, 18 gennaio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie