“Da quando sono iniziati i lavori in piazza Manno questa amministrazione ha incontrato più volte i commercianti che operano in quell’area e si è costantemente impegnata per trovare una soluzione ai loro problemi”. Il sindaco Massimiliano Sanna replica a quanti oggi sostengono che sia mancato il confronto con gli operatori commerciali .
“Lo abbiamo fatto più di una volta. Lo hanno fatto gli assessori interessati, ai Lavori pubblici e alle Attività produttive, e l’ho fatto io. Abbiamo discusso delle caratteristiche del progetto, delle modalità di esecuzione e dei tempi di realizzazione e completamento. Abbiamo ascoltato i loro problemi e spiegato quali fossero i margini di intervento, purtroppo molto ristretti, a disposizione dell’ente locale per sostenerli – ha ribadito il primo cittadino -. A chi se lo fosse dimenticato, e per opportuna conoscenza di tutti, ricordo le date in cui ci siamo visti in Comune: 27 febbraio 2023, 1° settembre 2023, il 19 dicembre 2023, 27 dicembre 2023, 15 aprile 2024, oltre che le numerose interlocuzioni (telefoniche e di persona) avute singolarmente”.
Leggi tutto su Fonte: Il Giornale di Oristano
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie