Cagliari
Segnalate quattro persone alla Prefettura, quali assuntori di droga
Un giovane di 30 anni, residente a Monastir, è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti. In casa aveva sei piantine di marijuana, oltre a 13 grammi di infiorescenze di marijuana.
Piantine e infiorescenze sono state sequestrate dai carabinieri, così come una una sigaretta artigianale contenente marijuana e due bilancini di precisione. L’autorità giudiziaria è stata informata per i provvedimenti del caso.
Lo scorso fine settimana, inoltre, a Sestu, i militari hanno segnalato due giovani alla Prefettura di Cagliari come assuntori di sostanze stupefacenti. Il primo, un diciottenne nato a Isili ma residente a Barumini, è stato trovato in possesso di kief, hashish e marijuana. Il secondo, un diciannovenne nato a Cagliari anche lui residente a Barumini, aveva solo pochi grammi di marijuana.
Sempre a Sestu i carabinieri hanno segnalato altre due persone, entrambe di Selargius. Si tratta di due disoccupati di 44 e 56 anni, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi con alcuni grammi di marijuana.
La denuncia e le segnalazioni sono il frutto dei maggiori controlli disposti dall’Arma nel Cagliaritano per prevenire l’uso e il traffico di
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie