Cagliari
Segnalate quattro persone alla Prefettura, quali assuntori di droga
Un giovane di 30 anni, residente a Monastir, è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti. In casa aveva sei piantine di marijuana, oltre a 13 grammi di infiorescenze di marijuana.
Piantine e infiorescenze sono state sequestrate dai carabinieri, così come una una sigaretta artigianale contenente marijuana e due bilancini di precisione. L’autorità giudiziaria è stata informata per i provvedimenti del caso.
Lo scorso fine settimana, inoltre, a Sestu, i militari hanno segnalato due giovani alla Prefettura di Cagliari come assuntori di sostanze stupefacenti. Il primo, un diciottenne nato a Isili ma residente a Barumini, è stato trovato in possesso di kief, hashish e marijuana. Il secondo, un diciannovenne nato a Cagliari anche lui residente a Barumini, aveva solo pochi grammi di marijuana.
Sempre a Sestu i carabinieri hanno segnalato altre due persone, entrambe di Selargius. Si tratta di due disoccupati di 44 e 56 anni, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi con alcuni grammi di marijuana.
La denuncia e le segnalazioni sono il frutto dei maggiori controlli disposti dall’Arma nel Cagliaritano per prevenire l’uso e il traffico di
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie