Iniziativa promossa da Rosalba Cabula del Marathon Club di Oristano
San Vero Milis
Iniziativa promossa da Rosalba Cabula del Marathon Club di Oristano
A Putzu Idu anche quest’anno la Befana arriverà di corsa e non sulla scopa. Non manca l’appuntamento l’iniziativa promossa da Rosalba Cabula, del Marathon Club di Oristano, in collaborazione con atleti appartenenti alle società di corsa su strada della provincia e con la Compagnia Evaristiane del Sacro Cuore.
“La Befana vien… di corsa” è in programma la mattina di sabato, 6 gennaio. L’appuntamento per i partecipanti è alle 8.45 all’ingresso della borgata marina (nel parcheggio), per la partenza della corsa e camminata ludico – motoria, che porterà gli atleti e i camminatori presso la comunità-alloggio di via Evaristo Madeddu, dove si svolgerà la tradizionale consegna delle caramelle agli ospiti. Ci sarà anche un piccolo rinfresco per tutti.
Giunta alla nona edizione, la manifestazione come sempre vuole “regalare un sorriso e condividere un bel momento di convivialità in compagnia degli operatori e degli ospiti della comunità alloggio”, spiega l’organizzatrice.
Giovedì, 4 gennaio 2024
commenta
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie