Oristano
L’Uci ha annunciato il calendario, la sede
della gara ancora non si
conosce
La Coppa del Mondo di ciclocross farà tappa nell’Oristanese. Il calendario della manifestazione internazionale è stato ufficializzato nei giorni scorsi dall’Uci, l’Unione ciclistica internazionale.
La rassegna partirà domenica 24 novembre da Antwerp, in Belgio, il 1° dicembre si sposterà a Dublino e domenica 8 dicembre arriverà finalmente in Sardegna. La località che ospiterà la prova non è stata ancora annunciata, ma certamente sarà in provincia di Oristano.
Saranno 12 le tappe della Coppa del Mondo, che si chiuderà a fine gennaio 2025.
A curare l’organizzazione della tappa sarda sarà la società Crazy Wheels – Cycling Academy, guidata dal presidente Luca Massa. Fondata nel 2017 a Treviso, tre anni fa l’associazione sportiva ha trovato casa in Sardegna e oggi ha sede a Santa Giusta, con una sessantina di tesserati.
Mercoledì, 24 aprile 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie