San Nicolò d’Arcidano
Appuntamento nella palestra, riaperta dopo i lavori di ristrutturazione
Finiti i lavori nella palestra comunale e dopo un anno di pausa, torna a San Nicolò d’Arcidano il tradizionale appuntamento con la “Giornata dell’Anziano”, che si svolgerà sabato 27 aprile.
“Purtroppo nel 2023 non abbiamo potuto organizzare l’evento a causa dei lavori di ristrutturazione della palestra, unico ambiente in grado di ospitare i numerosi partecipanti”, ha spiegato il sindaco Davide Fanari. “Ora, a lavori ultimati, siamo pronti per riproporre un importante momento di aggregazione sociale qual è la festa dell’anziano. Una prova di riconoscenza verso gli anziani del paese, nonché occasione di incontro, scambio di ricordi e gratitudine per il ruolo sociale che essi svolgono”.
La giornata si aprirà alle 10 con la messa in onore degli anziani del paese. Alle 12,30 incontro dei partecipanti in palestra, con i saluti dell’Amministrazione comunale, di altre autorità del territorio e dei rappresentanti dell’Auser. Intorno alle 13 via al pranzo di comunità, a cui seguirà l’intrattenimento musicale.
“Come di consueto per l’organizzazione beneficeremo della preziosa ed indispensabile collaborazione della sezione locale dell’Auser, dell’Istituto alberghiero ‘Don Deodato Meloni’ di Oristano, dell’executive chef Mauro Concas e
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie