Siamaggiore

Arrivato l’esito dell’autopsia

Pietro Nicolai, l’agente della polizia locale di 52 anni di Siamaggiore, è deceduto a causa delle lesioni interne riportate nella caduta da un cestello mobile e da oltre sette metri, mentre potava un pino.

Lo ha confermato l’autopsia effettuata questo pomeriggio a Cagliari dal medico legale Roberto Demontis, incaricato dalla Procura della Repubblica di Oristano.

Le lesioni riportare in seguito alla caduta – il 24 febbraio scorso – avevano causato danni interni gravissimi. La conferma di quanto già noto al momento dei soccorsi. Pietro Nicolai era precipitato da cestello, finendo sopra una catasta di legna. Il vigile urbano era deceduto dopo alcuni giorni e un intervento chirurgico, all’ospedale Brotzu di Cagliari.

La Procura di Oristano ora dovrebbe firmare il nulla osta per la consegna della salma nelle prossime ore.

È ancora ricoverato nello stesso ospedale cagliaritano il proprietario della piattaforma mobile, Maurizio Demontis, di Oristano, caduto dal cestello insieme a Nicolai. Anche lui aveva riportato gravi lesioni.

Lunedì, 8 aprile 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie