Sport
Ieri il successo in Turchia nel set di spareggio,
davanti a 7.000 spettatori
L'Allianz Vero Volley Milano di Alessia Orro conquista il biglietto per la finale di Champions League femminile di pallavolo, la massima competizione continentale per club. Ieri, al Burhan Felek Spor Salonu di Istanbul, la formazione capitanata dalla palleggiatrice originaria di Narbolia si è imposta al golden set sul Fenerbahce.
All'andata era finita 3-1 per le lombarde, in Turchia, invece, il Fener ha fatto valere il fattore campo, rimontando fino al 3-1 (25-15; 26-28; 25-22; 25-23) e riuscendo a portare la partita al set di spareggio, vinto però 15-11 da Orro e compagne, davanti a 7.000 spettatori.
È stata nominata miglior giocatrice della partita Paola Egonu, che ha chiuso l'incontro con 35 punti e il 49% in attacco. In finale Milano troverà una tra Imoco Volley Conegliano ed Eczacıbaşı.
Sabato scorso Alessia Orro, 25 anni, aveva rimediato un infortunio alla caviglia nel quarto set della sfida contro Firenze. In pochi giorni la capitana dell'Allianz Vero Volley Milano è riuscita a recuperare per l'importante trasferta turca.
"Tre settimane di recupero in tre giorni", ha scritto sui social
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie