Marrubiu

Protagonisti 22 tra gruppi e carri

A Marrubiu via alla grande sfilata interprovinciale della 44ª edizione di Su Marrulleri che si chiuderà a tarda sera.

Protagonisti 22 tra gruppi e carri. Immancabile è arrivata la risposta del grande pubblico che ha scelto di trascorrere una giornata di festa nel centro del Terralbese.

Il pomeriggio si è aperto con i Tamburini e Trombettieri Città di Oristano, che hanno dato il via alle colorate coreografie dei gruppi in maschera.

Alle 21 sono previste le premiazioni e alle 22 il gran finale col dj Giorgio Prezioso, artista di spicco della dance italiana, con una carriera di oltre 30 anni e una serie di hit che hanno fatto la storia di questo genere musicale amato da tutte le generazioni.

Su Marulleri è stato organizzato dal Comune di Marrubiu con il sostegno della Regione, della Fondazione di Sardegna, dell’Unione dei Comuni del Terralbese, del Consorzio Parco Monte Arci e il supporto dell’Associazione Su Marrulleri e della Pro Loco di Marrubiu.

A Marrubiu i colori della 44ª edizione di Su Marrulleri

guarda tutte le foto

16

A Marrubiu i colori della 44ª edizione di Su Marrulleri

Domenica, 18 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie