Oristano
Le informazioni utili
Sono diverse le chiusure stradali che domani, lunedì 19 febbraio, potrebbero causare rallentamenti della circolazione veicolare, a Oristano.
Il nuovo ponte sul Tirso, in uscita dalla città, sarà chiuso al traffico per tre settimane, per consentire a un’impresa specializzata di sostituire alcuni giunti di dilatazione. Inoltre, la circolazione sulla circonvallazione nord di Oristano sarà limitata al solo traffico in uscita dalla città, in direzione Silì.
I divieti scatteranno domani, dopo le ore 9, e saranno validi fino a sabato 9 marzo. È quanto prevede un’ordinanza del Servizio Manutenzione e gestione del patrimonio stradale della Provincia di Oristano.
Il traffico veicolare verrà indirizzato su strade alternative. Gli automobilisti che vorranno raggiungere Donigala e i centri del Montiferru potranno deviare sul ponte di Brabau o sulla Strada statale 131.
Chi passerà da Brabau dovrà però fare i conti con la chiusura di via Mattei – dall’intersezione con viale Diaz a quella con via Pietro Nieddu Conte – e di via Carpaccio, dal tratto all’incrocio con via Mattei (ci si può immettere nella via passando per via Einaudi).
Questo perché giovedì scorso è stata individuata una fuga di gas all’incrocio tra le vie Mattei e Carpaccio. I tecnici che hanno effettuato lo scavo hanno dovuto spaccare la condotta fognaria, perché la tubazione del gas passava all’interno.
Domattina verrà effettuato un by-pass per scavalcare la condotta fognaria e sarà così ripristinata la rete del gas. I lavori si dovrebbero concludere martedì mattina.
Domenica, 18 febbraio 2024
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo,
accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare
alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione,
una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480
0392, o l’indirizzo email
Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna
Sarda News - Notizie in Sardegna
E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna
Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)
Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it
Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM
o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie