SARDA NEWS Notizie dalla Sardegna e dal Mondo
  • Sarda News
  • Ultime Notizie
  • Offerte di Lavoro in Sardegna
  • Radio
05.Ott

Marabeerfest 2024: La Festa della Birra di Maracalagonis Ritorna!

MARA

Maracalagonis, 5 ottobre 2024 – Pronti a brindare alla seconda edizione del Marabeerfest, la festa della birra più attesa del sud Sardegna? Sabato 5 ottobre 2024, il piazzale di fronte al palazzetto dello sport di Maracalagonis si trasformerà in un tempio dedicato alla birra artigianale, musica e divertimento, per una serata che promette di essere indimenticabile.

La Festa della Birra vedrà la partecipazione di alcuni tra i migliori birrifici artigianali dell'isola. Tra i protagonisti del festival ci saranno il Birrificio Shardana Beer Brother, Fattoria Demetra, Pro Loco Marese, Exsection, Nanumoru, Gattarancio, Sandalion, Harvest Sardinian e Attenti al Luppolo. Un’occasione imperdibile per gli amanti della birra, che potranno degustare birre artigianali uniche e conoscere da vicino le realtà che le producono.

Il festival avrà inizio alle ore 20:00 con un’esplosione di energia grazie ai Morositas, che ci faranno ballare al ritmo dei migliori successi degli anni ‘90 e 2000. E la festa non finisce qui: alle 22:00 salirà sul palco direttamente dallo Zoo di 105 Pippo Palmieri, con il suo coinvolgente Deejay Show, per farci scatenare con la migliore dance anni '80, '90 e 2000.

L’ingresso all’evento è completamente gratuito, e l’organizzazione è curata dalla Pro Loco Marese di Maracalagonis. L’atmosfera sarà quella di una festa di paese, con tanta birra, musica e allegria.

Che siate appassionati di birra artigianale, nostalgici dei successi musicali del passato, o semplicemente alla ricerca di una serata diversa, il Marabeerfest è l’appuntamento che non potete perdervi!

Ci vediamo a Maracalagonis, sabato 5 ottobre, per brindare insieme alla seconda edizione del Marabeerfest!

Dettagli dell'evento:

Data: Sabato 5 ottobre 2024
Luogo: Piazzale parcheggio fronte palazzetto dello sport, Maracalagonis
Orario: Dalle 20:00 fino a tarda notte
Musica live: Morositas Party 90/2000
Special guest: Pippo Palmieri dello Zoo di 105
Ingresso: Gratuito

Organizzato da: Pro Loco Marese Maracalagonis

Articolo precedente: Il Comune di Sinnai sbarca su WhatsApp Prec Articolo successivo: Sinnai celebra i Santi Cosma e Damiano: un mix di tradizione e spettacolo Avanti
  • Consulente Commerciale Verisure a Sassari

    Verisure, leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa, offre un'opportunità unica per

    ...
  • Addetti/e alla Vendita per Supermercati Hardis in Sardegna

    Hardis S.r.l. ricerca Addetti/e alla Vendita per i punti vendita Hardis presenti in Sardegna, da inserire all’interno della rete vendite

    ...
  • Addetti alla Logistica per IKEA FASS Shopping Center Cagliari Elmas

    IKEA Italia seleziona un/a Addetto/a alla Logistica da inserire con orario part-time presso lo store di Cagliari Elmas.

    L'offerta

    ...
  • Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO) per Studio Dentistico a Quartu Sant'Elena

    Lo Studio Cocco, moderna e avanzata struttura odontoiatrica privata di Quartu Sant'Elena, seleziona un/una ASO (Assistente di Studio

    ...
  • ARST Sardegna: Selezioni per 3 Posti da Impiegato Tecnico Amministrativo (Tempo Indeterminato)

    ARST Sardegna: Selezioni Pubbliche per 3 Posti da Specialista Tecnico Amministrativo (Tempo

    ...
  • Iperceramica Cerca Addetti alle Vendite Full-Time a Sassari

    Iperceramica S.p.A., azienda leader nel settore dell'arredo bagno, pavimenti e rivestimenti, seleziona

    ...
  • Abbanoa assume 2 Addetti/e Amministrazione del Personale a Tempo Indeterminato - Cagliari

    Abbanoa S.p.A., il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato della Sardegna, ha pubblicato una

    ...
  • Magazziniere full-time su tre turni - ricezione e movimentazione merci

    La filiale Gi Group di Olbia seleziona per azienda cliente un/a Magazziniere/a Esperto/a da inserire in

    ...
  • Concorso ARPAS: 4 Istruttori Tecnici a Cagliari | Tempo Indeterminato

    Concorso ARPAS: 4 Istruttori Tecnici a Cagliari | Tempo Indeterminato
    ARPAS (Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della

    ...
  • Addetti/e Vendita per supermercato GDO a Olbia

    Per importanti aziende clienti operanti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, Gi Group

    ...

ASCOLTA RADIO FUSION
Free Music Web Radio - Creative Commons

📰 Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

Blog di notizie, informazioni ed eventi in Sardegna. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a: info@sardanews.it

Seguici su: Facebook  |  X (Twitter)

Privacy Policy • Cookie Policy

Sarda Web Network

Sardanews.it • Sardaweb.it • Sardalavoro.it • RadioFusion.it • SinnaiNews.it