Oristano

Via a “Truck & bus”, attività che da domani vedrà impegnata la Polizia Stradale

A partire da domani, lunedì 19 febbraio, e fino a domenica 25 febbraio, la Polizia Stradale sarà impegnata in Sardegna con la campagna congiunta europea Roadpol “Truck & bus”, che interesserà le principali arterie stradali dell’isola.

Per tutta la settimana le pattuglie saranno impegnate nei controlli dei mezzi pesanti adibiti al trasporto di merci, degli autobus e dei veicoli destinati al trasporto di merci pericolose, sia d’immatricolazione nazionale che estera.

Verranno verificati lo stato psicofisico dei conducenti, il rispetto dei limiti di velocità, il rispetto della normativa Adr sul trasporto delle merci pericolose e di tutte le altre prescrizioni sull’autotrasporto indicate nelle licenze e ogni altro controllo documentale che fanno riferimento alla normativa nazionale e comunitaria.

In particolare, domenica 25 febbraio saranno effettuati servizi specifici per il controllo dei bus.

Domenica, 18 febbraio 2024

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi commentarlo, accedi al sito o registrati qui sotto. Se, invece, vuoi inviare alla Redazione di Linkoristano un’informazione, una segnalazione, una foto o un video, puoi utilizzare il numero Whatsapp 331 480 0392, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte: Link Oristano


Leggi Tutte le Notizie di oggi in Sardegna

Sarda News - Notizie in Sardegna

E' un blog di informazione che include un Aggregatore di articoli dalle principali fonti in informazione in Sardegna 

Per il contenuto integrale si rimanda alla fonte proprietaria dei diritti sempre indicata a fine articolo (in caso di feed rss esterno)

Per proporre i tuoi feed o un contenuto originale, scrivici a info@sardanews.it 

Per tutti gli aggiornamenti seguici su TELEGRAM

o su Facebook https://www.facebook.com/sardanotizie